premio-s_valentino_lucio

Un “Gesto d’Amore” per il Territorio: Umbria Energy Protagonista al Premio San Valentino

s_valentino_lucio_premiazione

La pioggia non ferma l’amore, e nemmeno il Premio San Valentino ‘Un gesto d’amore’ di Terni.

A causa del maltempo, la XXXIV edizione si sposta dal suggestivo teatro romano di Carsulae al coperto del teatro Secci. L’appuntamento è confermato per venerdì 29 agosto alle 19.

L’evento, ideato dal regista Folco Napolini, è diventato un vero e proprio “appuntamento internazionale di promozione del territorio”, come sottolineato da Stefano Lupi, presidente di Confcommercio, durante la presentazione a Palazzo Spada.

E tra i principali sostenitori di questo sforzo per valorizzare l’Umbria c’è anche Umbria Energy. La presenza del suo presidente, Carlo Alberto Befani, alla conferenza stampa conferma il forte legame dell’azienda con il territorio e il suo impegno non solo nel settore energetico, ma anche nel sostenere la cultura e le iniziative che fanno bene alla comunità.

La serata promette emozioni forti con lo spettacolo ‘C’è Lucio’, un omaggio a Lucio Dalla tratto dal libro di Marcello Balestra. Un’occasione per celebrare non solo l’amore, ma anche l’arte e l’impegno di realtà come Umbria Energy, che dimostrano di avere a cuore le radici e la crescita della loro terra.

Tra gli ospiti d’onore, il grande Michele Placido che riceverà il premio speciale, insieme a Pierdavide Carone e Raffaella D’Anna.

Comments are closed.