Variazione contrattuali

Hai già una fornitura attiva, ma vuoi modificare la potenza (in aumento o diminuzione) o il sistema di alimentazione (da monofase a trifase o viceversa)? Modifica il contratto Umbria Energy Luce se la potenza non è più corrispondente alle tue necessità. Accedi a MyUmbriaEnergy ed effettua le variazioni in totale autonomia, altrimenti:

Variazione contrattuali

Hai già una fornitura attiva, ma vuoi modificare la potenza (in aumento o diminuzione) o il sistema di alimentazione (da monofase a trifase o viceversa)? Modifica il contratto Umbria Energy Luce se la potenza non è più corrispondente alle tue necessità. Accedi a MyUmbriaEnergy ed effettua le variazioni in totale autonomia, altrimenti:

Quale valore vorresti modificare?

1) Potenza disponibile

Hai acquistato elettrodomestici più potenti o hai installato un condizionatore e assorbi più della potenza disponibile.

2) Tensione

Hai un’attività professionale e i tuoi macchinari necessitano di specifiche tensioni elettriche.

3) Fasi della fornitura

Hai necessità di ottimizzare l'uso e la distribuzione dell'energia ai tuoi macchinari.

Ecco qui come fare

Puoi accedere ai nostri servizi anche tramite una persona da te delegata. In questo caso la dovrai munire di apposita delega scritta e della copia del tuo documento d’identità che ci dovrà consegnare all’atto della richiesta. Il delegato potrà così agire in tuo nome, ma non potrà in nessun caso firmare per te il modulo relativo alla regolarità urbanistica che quindi dovrai necessariamente compilare e firmare tu.

01

DATI DA COMUNICARE

• Codice Cliente.

• Intestazione ed indirizzo della fornitura in atto.

• Recapito telefonico.

• Codice Pod dell’energia o PDR del gas.

02

DOCUMENTI NECESSARI

 • Documento di riconoscimento del richiedente.

• Codice Fiscale.

Modulo Variazioni Contrattuali Energia.

Modulo Variazioni Contrattuali Gas.

03

COME PRESENTARE LA RICHIESTA

Accedi a MyUmbriaEnergy ed effettua le variazioni in totale autonomia.

Inviando la richiesta tramite email alla casella di posta elettronica info@umbriaenergy.it.

Inviando ricevuta su WhatsApp 327 4045985.

Inviando la richiesta tramite posta o al numero di fax
0744 391592, allegando i dati e copia della documentazione sopra richiesti.

Rivolgendoti agli sportelli Umbria Energy SpA.

04

TEMPO DI ESECUZIONE

L'esecuzione prevede valutazione tecnica da parte della Società di Distribuzione, anche a seguito di eventuale sopralluogo. Sono previsti almeno 5 giorni lavorativi per l'esecuzione di lavori semplici.