In questa pagina trovi tutto quello di cui hai bisogno per gestire al meglio una tua segnalazione di guasto.
Ricorda, prima di segnalarlo, assicurati che il problema dipenda effettivamente da un malfunzionamento e non da anomalie di diverso tipo.
Per segnalare un guasto tieni a portata di mano la tua bolletta Luce o Gas, in prima pagina trovi il numero del tuo distributore locale da contattare in caso di necessità.
ATTENZIONE. Se presumi una perdita di gas, evita l’accensione di interruttori dell’energia elettrica e l’utilizzo di fiamme libere.
Servizio Clienti
24h su 24h
Da rete fissa
Numero Verde gratuito
800 060 010
Da cellulare 0744 300281
Servizio con Operatore
LUNEDÍ - GIOVEDÍ: 8:30-13:30 14:30-17:00 VENERDÍ: 8:30-13:30
Contatti
Posta Elettronica Certificata
umbriaenergyspa@pec.it
Fax
0744 391592
Info e Reclami scritti
Via Giordano Bruno 7, 05100
Terni - TR
Pronto intervento
800 900 999
Il pronto intervento per segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura, è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno