Spostamento Contatore nello stesso locale

Hai necessità di spostare il contatore per permettere l’esecuzione di lavori o perché vuoi cambiare la disposizione dell’immobile?

Entro 10 m il costo è fisso, oltre, è necessario richiedere il sopralluogo.

Spostamento Contatore nello stesso locale

Hai necessità di spostare il contatore per permettere l’esecuzione di lavori o perché vuoi cambiare la disposizione dell’immobile?

Entro 10 m il costo è fisso, oltre, è necessario richiedere il sopralluogo.

Quali dati vorresti modificare?

1) Contatore elettrico attivo

Se devi spostare un contatore elettrico attivo con Umbria Energy.

2) Contatore elettrico non attivo

Se devi spostare un contatore elettrico non attivo devi rivolgerti alla Società di distribuzione di Energia elettrica di zona.

3) Contatore gas attivo

Se devi spostare un contatore gas attivo con Umbria Energy.

4) Contatore gas non attivo

Se devi spostare un contatore gas non attivo devi rivolgerti alla Società di distribuzione del Gas di zona.

Ecco qui come fare

Puoi accedere ai nostri servizi anche tramite una persona da te delegata. In questo caso la dovrai munire di apposita delega scritta e della copia del tuo documento d’identità che ci dovrà consegnare all’atto della richiesta. Il delegato potrà così agire in tuo nome, ma non potrà in nessun caso firmare per te il modulo relativo alla regolarità urbanistica che quindi dovrai necessariamente compilare e firmare tu.

01

DATI DA COMUNICARE

• Codice Cliente.

• Intestazione ed indirizzo della fornitura in atto.

• Recapito telefonico.

• Codice Pod dell'energia o PDR del gas.

02

DOCUMENTI NECESSARI

•Documento di riconoscimento del richiedente.

• Codice Fiscale.

• Per energia elettrica
Modulo Variazioni Contrattuali Energia.

• Per gas
Modulo Variazioni Contrattuali Gas.

03

COME PRESENTARE LA RICHIESTA

• Numero verde Umbria Energy 800 060 010. Il numero è raggiungibile gratuitamente da rete fissa nazionale. Per chi chiama da cellulare il numero a disposizione è 0744 300281 (il servizio è a pagamento. Il costo della chiamata varia in base al gestore telefonico).

Inviando la richiesta tramite email alla casella di posta elettronica info@umbriaenergy.it.

Inviando ricevuta su WhatsApp 327 4045985.

Inviando la richiesta tramite posta o al numero di fax
0744 391592, allegando i dati e copia della documentazione sopra richiesti.

Rivolgendoti agli sportelli Umbria Energy SpA.

04

TEMPO DI ESECUZIONE

A seconda della complessità dell'intervento, in fase di sopralluogo, la Società di Distribuzione preventiva tempi e costi dell'intervento.