Un premio che celebra l’impegno e conferma che la strada imboccata è quella giusta
La XV edizione dei Le Fonti Awards, il tradizionale evento che si tiene annualmente presso la sede di Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, ha premiato venerdì 13 marzo Umbria Energy come ECCELLENZA DELL’ANNO per Innovazione e Leadership nel settore di Luce e Gas, dando lustro a un’attenta gestione delle risorse accompagnata a una visione lungimirante del mercato.

La rassegna, che si è aperta con il CEO Summit intitolato “CHANGE BRINGS OPPORTUNITY: Storie di Innovazione per il Futuro” ha offerto spunti fondamentali per comprendere come il cambiamento possa generare nuove opportunità e si è conclusa premiando le realtà imprenditoriali e gli studi legali che si sono distinti per i loro successi nei rispettivi settori.
“Ricevere questo riconoscimento mi rende orgogliosa – ha commentato Laura Caparvi, Amministratore Delegato di Umbria Energy – perché testimonia l’impegno profuso dall’intera squadra e ci dà ragione delle scelte intraprese negli ultimi anni in un’ottica di sviluppo e crescita sul mercato delle rinnovabili”.
La motivazione del premio, parla chiaro: “Per l’impegno nel fornire una risposta concreta alla sfida della liberalizzazione nel settore dell’energia elettrica e del gas. Per la forte crescita, la qualità del servizio e la struttura agile unita a un organico molto qualificato”.
Da sette anni consecutivi, Le Fonti si conferma leader in Europa nel settore della crescita, attraverso la sua business community certificata, unica in Italia, che conta oltre 10,5 milioni di membri in più di 125 Paesi.

