Una finalissima che sarà ricordata per il grande calore, non solo regalato da uno splendido sole, ma anche dalle centinaia di persone che hanno affollato le gradinate del circolo del Tennis di Perugia.
Così, in un clima di entusiasmo e condivisione, si è chiusa l’8° edizione degli Internazionali di Tennis Città di Perugia | G.I.Ma. Tennis Cup che quest’anno hanno davvero dato il meglio di sé.
La manifestazione sportiva che ha visto trionfare l’ungherese Fabien Marozsan, si è infatti arricchita per questa edizione di eventi satellite – il Contest della miglior vetrina a tema tennis e il Museo della Racchetta – che hanno coinvolto la Città di Perugia sia a livello turistico che commerciale, affermandosi come un appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati di tennis e per il Capoluogo Umbro.
Partner di quest’ultima edizione è stata Umbria Energy, che sposando appieno il binomio sport-ambiente, ha messo in palio una E-Bike con l’obiettivo di sostenere la mobilità green e uno stile di vita più sostenibile.
Nella giornata di chiusura, domenica 18 giugno, il Presidente Carlo Befani ha premiato il vincitore del Contest ribadendo l’importanza di appuntamenti come questo, promotori di un profilo green rispettoso dell’ambiente, in perfetta linea con un business sostenibile, pienamente integrato lungo la catena del valore. Un successo per il grande tennis e per la crescita del nostro territorio.