Numero verde: 800 060 010

Scopri come raffrescare e riscaldare la tua casa in maniera conveniente usando solo l’energia elettrica.

Ottimizza i tuoi consumi e risparmia con un’unica soluzione per tutte le stagioni.

I nostri marchi

La tua pompa di calore in 4 step

CONTATTACI PER
AVERE INFO

Ti aiutiamo ad individuare il prodotto più adatto a te. Non dovrai pagare nulla in questo momento.

COMPILA I MODULI
Invia i tuoi documenti personali e ti forniamo le condizioni tecnico economiche da sottoscrivere senza impegno. Un nostro tecnico ti contatterà.

PROCEDI AL PAGAMENTO
Una volta ricevuta la fattura, potrai effettuare il pagamento secondo il preventivo concordato.

ATTENDI L’INSTALLAZIONE
Nella data concordata i nostri tecnici installeranno la tua nuova pompa di calore.

Vantaggi del climatizzatore
a pompa di calore

La scelta di dotarsi di un climatizzatore a pompa di calore presenta molteplici vantaggi:

Le nostre pompe di calore riducono le emissioni di CO2 poiché consumano meno rispetto alle tecnologie tradizionali.

Si possono individuare i modelli di climatizzatori a pompa di calore con funzione caldo/freddo ad alta efficienza energetica grazie al coefficiente di prestazione (COP), il quale indica se la macchina è in grado di restituire all’impianto più energia di quella effettivamente consumata per funzionare.
Riduci i consumi con una soluzione sostenibile. Il climatizzatore a pompa di calore, utilizzando una fonte rinnovabile di energia per climatizzare gli ambienti (perché trasforma in energia utile il calore presente nell’ambiente che sarebbe altrimenti inutilizzato), non solo riduce l’impatto ambientale dei consumi ma permette di tagliare le spese in bolletta, assicurando così un notevole risparmio.

La possibilità di passare rapidamente da un ambiente riscaldato ad uno raffrescato, rende il climatizzatore a pompa di calore una soluzione ad alta flessibilità d’uso, che si traduce in un vantaggio economico evitando la spesa di realizzazione e gestione di due impianti separati.

Il climatizzatore a pompa di calore è un prodotto più facile da installare rispetto a un impianto con caldaia in quanto non richiede la predisposizione di canne fumarie. Inoltre, anche la manutenzione non richiede particolari procedure, se non una verifica periodica di eventuali anomalie e malfunzionamenti che potrebbero comprometterne il funzionamento. 

Sopralluogo e installazione
sono sempre inclusi nel prezzo?

L’offerta UMBRIA ENERGY ECO è “chiavi in mano” e comprende sempre sia il sopralluogo che l’installazione da parte di tecnici specializzati. Nel pacchetto è incluso anche lo smaltimento della tuo vecchio climatizzatore.

Quali requisiti occorrono per la detrazione fiscale?

DETRAZIONE – 65%

  • Impianto di riscaldamento autonomo: sostituzione totale o parziale di un impianto di climatizzazione invernale già esistente (es. caldaia)
  • L’immobile, o l’ambiente in cui dovrà essere installato l’impianto, non deve essere riscaldato esclusivamente da fonti rinnovabili.
  • I mq del vano (o dei vani se multisplit) dove sarà installato l’impianto devono essere superiori al 20% dei mq totali della casa.

DETRAZIONE – 50%

  • La Ristrutturazione Edilizia 50% è sempre ammessa in caso di nuovo impianto o sostituzione di un impianto di climatizzazione sia in caso di riscaldamento autonomo che centralizzato. E’ rimesso a responsabilità del consumatore l’apertura della pratica di ristrutturazione (nei comuni ove ciò è obbligatorio).

Richiedi informazioni senza impegno
e ti ricontattiamo noi

Compila i seguenti campi

    Scegli i prodotti che ti interessano

    Ho letto e accetto le condizioni descritte nell'Informativa sulla Privacy.

    Autorizzo Umbria Energy S.p.A. a trattare i miei dati personali per finalità di marketing.

    Shopping Basket