Note legali

I visitatori di questo sito confermano di aver letto le informazioni di carattere legale che seguono e di accettarle.

Informazioni fornite nel presente sito

Umbria Energy farà in modo di fornire informazioni aggiornate e precise. Si riserva il diritto di modificarle, in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
      Umbria Energy non può garantire che le stesse informazioni siano specifiche, aggiornate, esaurienti e prive di errori od omissioni.
      In nessun caso comunque Umbria Energy potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali errori, imprecisioni od omissioni relative al materiale contenuto nel sito, nè sarà altresì responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, causati dall'utilizzo di detti contenuti, o per aver fatto affidamento ad essi o dall'accesso al sito o da transazioni tramite lo stesso.

Protezione dei diritti di proprietà intellettuale relativamente a questo sito ed ai suoi contenuti

Tutti i diritti relativi al contenuto ed all'architettura del presente sito, compresi, ma non limitati, a fotografie, testi, logo, slogan, nomi commerciali etc. sono riservati. Essi sono protetti da testi legislativi e regolamenti sia nazionali che internazionali, il cui contenuto deve essere rispettato da tutti i visitatori del sito.
      Questo sito ed i relativi contenuti non possono essere riprodotti, noleggiati, ceduti, trasmessi o usati in alcun modo per utilizzo pubblico senza il preventivo consenso scritto espresso da Umbria Energy o da qualsiasi altra parte avente titolo.