Pagare la fattura

Come si paga la fattura

Domiciliazione: il modo più facile!
      Dimenticati dei bollettini e delle file: attivando il servizio di domiciliazione bancaria puoi pagare la bolletta addebitando automaticamente il giorno della scadenza l’importo sul tuo conto corrente. Il tutto senza spese aggiuntive. In più, quando attivi il servizio ti viene restituito il deposito cauzionale che hai versato al momento dell’attivazione del contratto. Scarica il  modulo R.I.D. ed inoltralo tramite fax, debitamente compilato e sottoscritto al numero 0744 391592, oppure consegnalo direttamente alla tua banca o ai nostri sportelli in via B. Capponi, 100 - Terni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Oppure puoi pagare la fattura:

• gratuitamente (senza commissioni) presso tutti gli sportelli della Banca Popolare di Spoleto e delle Casse di Risparmio dell'Umbria con il bollettino allegato alle fatture;
        • presso le casse di tutti i punti vendita COOP CENTRO ITALIA con commissione di 0,50€ per i soci COOP CENTRO ITALIA o 1€ per i non soci, presentando il talloncino COOP allegato al bollettino postale;
        • con addebito permanente sul conto corrente bancario da richiedere alla propria banca o a Umbria Energy S.p.A. utilizzando il modello RID allegato alle fatture;
        • presso gli uffici postali utilizzando l'allegato modulo per il versamento in c/c, oppure con bonifico postale;
        • con bonifico bancario sul Conto corrente IT 59 Y 05704 14400 000000015620 indicando nella causale il codice cliente ed il numero fattura.
        Al fine di evitare ritardi o disguidi nell'acquisizione dei pagamenti, è necessario utilizzare i bollettini prestampati allegati alle fatture.

Non dimenticare che...

Quando devi pagare la fattura, al fine di evitare ritardi o disguidi nell'acquisizione dei pagamenti, è sempre meglio utilizzare il bollettino di pagamento inviato a casa.

Se hai pagato la fattura in ritardo a seguito di un preavviso di distacco, puoi comunicare il pagamento tramite fax al numero 0744 391576