Comunicazione fra operatori

In ottemperanza a quanto previsto dalla delibera nr. 294/06 dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas, con decorrenza 1 luglio 2007 lo scambio di informazioni tra le aziende di distribuzione, gli utenti del servizio di distribuzione e i venditori di gas naturale deve avvenire attraverso il canale di posta elettronica certificata: umbriaenergy@legalmail.it.

Le tipologie di richieste per le quali è obbligatorio utilizzare la posta certificata sono:

• Prestazioni soggette alla qualità commerciale come definito dalla delibera 168/04 richieste da clienti finali allacciati alla rete di distribuzione in bassa, media o alta pressione.
      • Sostituzione del venditore nella fornitura ai sensi della delibera 138/04

Nel caso di disservizi dei sistemi telematici per un periodo superiore alle 12 ore, per le richieste sopra citate, è possibile utilizzare i seguenti riferimenti di fax e di recapito postale:
       UMBRIA ENERGY S.P.A.
       Via Bruno Capponi, 100