800.060.010 Numero Verde gratuito da rete fissa

0744.391586 da cellulare


Servizio con Operatore

dal lunedì al giovedì: 8.30 - 13.30  /  14.30 - 17.00

venerdì:                    8.30 - 13.30

Richiedi ASSISTENZA in CHAT

Per informazioni: info@umbriaenergy.it

Posta certificata: umbriaenergyspa@pec.it

 

    Assistenza tecnica

     

      Una caratteristica importante di Umbria Energy consiste nell'offrire servizi basati sull'applicazione di tecnologie avanzate (di automazione, informatica e telecomunicazioni) ai processi industriali caratteristici delle aziende, con proposte specialistiche di Global Service, inteso come congiunzione tra gli Energy Services ed il Facility Manangement.

      L'offerta costituisce un catalogo integrato di servizi che intervengono nelle diverse fasi del ciclo industriale di una utility o di una azienda di servizi; fra questi i più tipici sono la conduzione e la manutenzione di sistemi di supervisione e controllo di impianti e reti, la gestione di magazzini e della logistica, la gestione delle utenze e dei rapporti con il pubblico, la telelettura dei consumi, la bollettazione, il Call Center, l'assistenza tecnica ed il pronto intervento su tutte le infrastrutture civili, elettriche, meccaniche e tecnologiche in generale di spazi ed immobili, la gestione calore ed il risparmio energetico. Nelle realizzazioni di infrastrutture ed impianti, Umbria Energy opera, quando richiesto, in modalità di project financing condividendo con il cliente/partner le operazioni di avvio e messa in esercizio delle strutture.

      L'offerta di Umbria Energy è completata dalle attività di ingegneria connesse alla realizzazione dei servizi, quali ad esempio l'ottimizzazione dei processi industriali specifici, la progettazione e la realizzazione di infrastrutture ed apparati di automazione, di informatica e di telecomunicazione, di impianti interni d'edificio ed esterni per aree quali parcheggi siti per manifestazioni, l'assessment dei fabbisogni tecnologici, la pianificazione e lo sviluppo delle tecnologie e dei fabbisogni energetici.


      Umbria Energy S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000€ i.v. - C.F. e P. IVA 01313790550 - REA 87587Via Bruno Capponi 100, 05100 - Terni - n. verde 800 060 010 - info@umbriaenergy.it